I valori

Meritocrazia, fratellanza e onestà

La Confederazione è fatta di principi e di regole che mettono al primo posto gli individui che compongono le imprese e che caratterizzano il tessuto sociale del nostro territorio. Tra i valori principali della Confederazione troviamo la meritocrazia, concetto fondamentale del rispetto dell’operato di ogni singolo individuo. La fratellanza, sinonimo di sinergia e cooperazione, valore di lealtà e genuinità che ogni socio deve possedere per la riuscita dell’intero progetto confederale. L’onestà nell’agire e nel fare, per creare un mondo associativo pieno di membri leali e cooperativi. I valori di Conflavoro PMI sono racchiusi e disciplinati all’interno dello Statuto, del Regolamento e del Codice Etico Nazionali.

Cosa fa Conflavoro PMI Agrigento per i suoi soci?

Esser socio di una confederazione significa poter contare sul sostegno diretto, da parte della stessa e delle singole Federazioni Provinciali presenti sull’intero territorio italiano, nel processo vitale di ogni azienda. Conflavoro PMI Agrigento garantisce ad ogni socio aderente un ventaglio completo di servizi e professionalità atte al miglioramento costante delle capacità aziendali.

L’azienda di oggi ha bisogno di metodi, di procedure, di azioni concrete da mettere in pratica per la sua riuscita imprenditoriale.

L’azienda di oggi ha bisogno di figure professionali, esperte e competenti, che la inducano al raggiungimento dei propri obiettivi.

L’azienda di oggi ha bisogno di essere rappresentata e tutelata, lì dove le normative nazionali diventano sempre più intricate e stringenti.

L’azienda di oggi ha necessità di essere circondata da un pool di figure e aziende professionali, che cooperano tra di loro, e che vedono come unico obiettivo la riuscita dell’azienda stessa.

Esser socio di Conflavoro PMI Agrigento significa esser parte attiva di tutto questo, essere tutelati, assistiti, consigliati, promossi, rappresentati ed invogliati al concreto sviluppo del sistema imprenditoriale italiano.